Auto Usata
KM
50.450
Colore
nero
Alimentazione
Diesel
Immatricolazione
Dicembre 2014
Cambio
Automatico
Cilindrata
2993
KW/CV
175/238
Prezzo di vendita
€ 26.000

Ulteriori dettagli dell'inserzionista

FB620MB - VETTURA IN FASE DI PREPARAZIONE PER L'ESPOSIZIONE - GARANZIA CONVENZIONALE CARGARANTIE 12 MESI - TRAZIONE INTEGRALE - ALLESTIMENTO PREMIUM - DOTATA DI: VERNICE METALLIZZATA NERA - CERCHI IN LEGA DA 21" - SOSPENSIONI SPORTIVE - FARI ALLO XENON - FENDINEBBIA - RETROVISORI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE - TETTO INCLINABILE IN VETRO AD AZIONAMENTO ELETTRICO - BARRE PORTATUTTO SUL TETTO - VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI - APERTURA COMFORT BAGAGLIAIO - SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI - TELECAMERA POSTERIORE CON SURROUND VIEW 360° - COMFORT ACCESS SYSTEM - INTERNI IN PELLE NERA - VOLANTE IN PELLE REGOLABILE ELETTRICAMENTE E CON COMANDI MULTIFUNZIONE - CRUISE CONTROL ADATTIVO - CAMBIO AUTOMATICO CON LEVE AL VOLANTE - NAVIGATORE - BLUETOOTH - USB - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA - SEDILI ANTERIORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE - SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI E VENTILATI - POSSIBILITA' DI PROVA - POSSIBILITA' DI PERMUTA - POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ANCHE PER L'INTERO IMPORTO
Birindelli Auto presidia il settore dell’auto dagli anni sessanta. Oggi siamo presenti a Empoli, Prato, Arezzo, Lucca, Livorno, Monsummano Terme e Poggibonsi. Professionalità, accoglienza, standard premium del servizio offerto e centralità del cliente sono da sempre al centro della nostra filosofia aziendale. Perché scegliere Birindelli Auto? Ogni nostro veicolo viene provato e controllata al momento del ritiro, le vetture che proponiamo sono sottoposte a meticolosi e rigorosi controlli meccanici, tutte le auto vengono preparate a livello estetico e meccanico, offriamo un servizio di assistenza a 360 gradi anche dopo la vendita, le auto sono coperte da garanzia di minimo 12 mesi, offriamo molteplici e vantaggiose soluzioni finanziarie e assicurative su misura per te e tutto il nostro usato è soddisfatto o rimborsato. Hai a disposizione 15 giorni e fino a 1.500 km dalla data di consegna per poter valutare il tuo acquisto. Se non sei soddisfatto, scegli tra acquistare una nuova auto o avere il rimborso dell’intero importo pagato.
Dedichiamo massima cura a tutti i dettagli dei nostri annunci. Avvisiamo comunque che potrebbero esserci refusi o piccoli errori dovuti alla trascrizione o a involontarie disattenzioni. Vi preghiamo di richiedere informazioni presso le ns. strutture, sarà nostra premura confermare tutti i dettagli e fornirne di più approfonditi.
[PB:v512193:x0deac27202d74282b614ed6663c8031d]

Condividi questa pagina con:

Informazioni di contatto

Concessionaria Birindelli Auto Srl
Viale Palmiro Togliatti, 79 - Fraz. Sovigliana, Vinci
Firenze - Toscana
Compila il form qui di seguito per inviare una richiesta alla Concessionaria Birindelli Auto Srl
Inserisci il tuo Nome

La tua Email

Il tuo Telefono

Provincia

Comune

Dettaglia la tua Richiesta


Elenco auto con caratteristiche simili (km da 40450 a 60450, Anno 04/06/2014, Diesel):

Ordina per:
N.15 Foto
209 giorni fa
Birindelli Auto Srl Vinci - Firenze Toscana
Auto Usata
Diesel
50.450 Km
Dicembre 2014
Nero
2993
Prezzo di vendita
€ 26.000

Altri modelli Infiniti

Q30 18 auto
FX 9 auto
QX70 9 auto
QX30 6 auto
Q50 2 auto

Visualizzazioni
0
Click
0
Pubblicazione
02/10/2023
Aggiornamento
17 giorni fa
Segnala annuncio anomalo a info@carprive.it
Attenzione: carprive.it non si assume alcuna responsabilità sull'esito delle transazioni e sul loro contenuto.