Ulteriori dettagli dell'inserzionista
DEK:[6926609]
Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: 800.637670 Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
BeBeep è il nuovo marchio dell'usato di Autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. Ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. Scegli BeBeep per un viaggio senza preoccupazioni.
ID VEICOLO AUTOTORINO: U669402
*Acquista questa vettura entro il 30/04/2024 e per te il passaggio di proprietà sarà in omaggio. Affrettati l'offerta è valida fino al 30/04/2024.
Prezzo da considerarsi escluso di contributo ambientale PFU.
Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
TUA CON L’INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI!
Hai 15 giorni per provare l’auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
Scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
La Porsche Taycan è la prima elettrica della casa tedesca: una berlina, ma bassa e con un profilo da coupé. Le partenze sono qualcosa di mai visto con un'auto stradale e in accelerazione si tiene testa a molte supercar. Per raggiungere questo scopo, il motore posteriore è collegato a un cambio a due marce: la prima è corta e riservata alle partenze 'a razzo' eseguite in modalità Sport e Sport Plus. La Porsche Taycan è comoda e non disdegna i lunghi viaggi: L'autonomia rilevata è buona e dalle colonnine superveloci a corrente continua accetta fino a 270 kW. Trovandone una tanto potente (per ora sono rare) si passa dal 5 alL'80% della carica in meno di mezz'ora. Da quelle a corrente alternata, invece, L'auto accetta fino a 11 kW, che salgono a 22 col caricatore di bordo opzionale: così il 'pieno' passa da 9 a meno di 5 ore. La plancia della Porsche Taycan è a sviluppo orizzontale e, come da tradizione, L'avviamento è a sinistra del volante: non c'è un interruttore da girare, come nelle 911, ma un pulsante di plastica lucida. La vettura sembra ben più leggera di quanto sia, grazie anche alla distribuzione dei pesi concentrata nella zona bassa del veicolo. A dispetto delle prestazioni, chiunque può andare forte: L'elettronica ben tarata asseconda e aiuta. La Porsche Taycan ha limiti altissimi, ispira fiducia e non ha mai reazioni scomposte. Anche perché la taratura delL'Esp (disattivabile pure parzialmente) non è legata alle modalità di guida: persino in Sport Plus è 'vigile'. Buche e pavé vengono 'digerite' senza troppe difficoltà, e la Porsche Taycan svolta in poco spazio grazie alle quattro ruote sterzanti: sotto i 50 km/h in direzione contraria a quelle davanti, per aumentare L'agilità. Con un tasto dedicato o in modalità Sport e Sport Plus, aumenta la frenata rigenerativa.La vettura è completa nella dotazione optional di
Climatizzatore, Illuminazione abitacolo, Sedili anteriori elettrici, Volante in pelle, Bracciolo anteriore, Bracciolo posteriore, Keyless System, Sospensioni pneumatiche, Impianto audio, Impianto audio con touchscreen, Impianto di Navigazione, Display multifunzione, Controllo vocale, Sistema di ricarica wireless per smartphone, Porta USB, Presa 12V aggiuntiva, Connessione iOS, Presa di ricarica normale, Cavo ricarica batterie, Pinze freni colorate, Specchietti retrovisori elettrici - riscaldabili, Bagagliaio apribile elettricamente, Tergicristalli, Fari a Led, Fari automatici, Luci diurne, Abs, Airbag, Airbag guida, Airbag passeggero, Airbag laterali, Servosterzo, Regolatore di velocità - Cruise Control, Indicatore pressione pneumatici, Indicatore usura freni, Sistema di frenata anti collisione, Sistema di protezione urto pedoni, Assistente alla frenata, Fissaggi Isofix, Freni a disco autoventilanti, Airbag ginocchia, Sistema di assistenza al mantenimento della corsia, Freno di stazio...